Spedizioni

La consegna dei Prodotti è prevista in: Italia.
Gli ordini sono spediti da SRSTORE dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da SRSTORE.

L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento a Lei della disponibilità materiale o comunque del controllo del Prodotto.

Tempo di consegna dei Prodotti: Per ordini di articoli disponibili a magazzino la spedizione avverrà entro 24-48 ore dall’invio dell’ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore.

Per ordini di articoli momentaneamente esauriti, la spedizione è garantita entro il termine massimo di 30 giorni dall’ordine. Tale termine è da intendersi come indicativo e non perentorio. Il Venditore si riserva pertanto il diritto di consegnare i Prodotti entro il termine di 30 giorni dall’invio dell’ordine.

Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile al Venditore è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, il Venditore Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore.

Con riferimento alla possibilità di richiedere la consegna dei Prodotti presso un “punto di ritiro”, il Venditore La informa che Il Sito non offre la possibilità di ritirare il Prodotto presso un “punto di ritiro” diverso dall’indirizzo da Lei comunicato nel corso del procedimento di acquisto. Lei è comunque invitato ad accedere con regolarità al Sito per verificare se questa opzione di consegna è resa successivamente disponibile sul Sito.

L’utente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo. In caso di mancato ritiro del Prodotto il Venditore si riserva il diritto di risolvere il contratto di acquisto e di chiedere il risarcimento di qualsiasi danno subìto dal mancato ritiro del Prodotto.

Le spese di spedizione sono gratuite da €. 60,00; Per ordini di importi inferiori è richiesto un contributo di €. 6,00*.

*I costi di spedizione possono variare in base alla presenza di promozioni particolari