Metodi di Pagamento

Paypal

Per ricevere i vostri pagamenti utilizziamo la piattaforma di PayPal, riconosciuta a livello internazionale per sicurezza ed affidabilità. Vengono accettati pagamenti diretti con carta di credito o, per chi lo possiede o vuole crearlo, tramite l’account PayPal dove viene registrata la vostra carta di credito. Potete anche pagare con del credito presente sul vostro conto PayPal se avete precedentemente ricevuto voi stessi dei pagamenti o dei rimborsi.

Proteggiamo i tuoi acquisti.

Compra in tutta tranquillità: i tuoi acquisti sono protetti. Se non ricevi un oggetto possiamo rimborsarti, incluse le spese di spedizione. Inoltre i tuoi dati personali e finanziari sono al sicuro sui server di PayPal.

Lavoriamo per garantire la protezione dei tuoi dati.

Acquista senza dover condividere le tue informazioni finanziarie.
PayPal ti permette di effettuare pagamenti senza che noi veniamo a conoscenza del tuo numero di carta di credito.

Carta di Credito

Il team di Stripe è di 725 persone e ha la sua sede a San Francisco. Fino a oggi, la società ha ricevuto circa 300 milioni di dollari da investitori come Sequoia Capital, Visa, American Express, Peter Thiel ed Elon Musk.

I dati della vostra carta di credito saranno processati esclusivamente sul sito Stripe criptato con le ultime tecnologie SSL, sicuro ed affidabile. Nessun dato verrà memorizzato o utilizzato per future operazioni di pubblicità o marketing.